Le parole di Brambati a TMW Radio: "I tifosi ancora non lo sanno ma all'Inter hanno deciso di vendere Lautaro Martinez. Ieri sera è venuto a casa mia un importante operatore di mercato e mi ha detto proprio questo. Ossia che l'Inter ha firmato un mandato ad un suo collega per vendere Lautaro. Ma in generale i nerazzurro dovrebbero vendere pure Bastoni. Si tratta di un procuratore importantissimo che dovrà piazzare entrambe. C'è il Real Madrid che non ha centrato Mbappé che potrebbe essere interessato. Oppure il Bayern, se davvero Lewandowski dovesse andare via. Quello che so è che se Lautaro va via, di sicuro va all'estero. Ma occhio, perché mi hanno detto anche un'altra cosa importante".
calciomercato
Mercato Inter | Perisic? C’è la firma per vendere altri due big, dice Brambati
"Sì perché se piazzano questi due calciatori allora il ritorno in prestito di Lukaku è possibile. Staremo a vedere ma di certo se una società firma un mandato a vendere significa che ha certe intenzioni relativamente a questo o quel calciatore. Poi magari questi scenari non si realizzano, ma queste sono le voci".
Quello che possiamo dire, comunque, è che Lautaro Martinez vuole rimanere all'Inter. Lo ha detto, lo ha fatto capire. Quello che accade nel mercato poi non lo sa nessuno. A volte, neanche i diretti interessati. E dunque, vale attenerci al presente. Ossia al fatto che se fosse per lui, rimarrebbe a vita. Discorso diverso per Bastoni dove - pure a noi - risulta come papabile per una cessione importante. E intanto attenzione perché poco fa è arrivato un annuncio da urlo sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA