calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta ha deciso: “Al 90% lo manda via”

redazionecittaceleste

L'Inter ha bisogno di una profonda rivoluzione. Che partirà da un ribaltamento quasi totale della rosa e passerà, molto probabilmente, da un cambio di allenatore che ad oggi non è assolutamente certo di rimanere dov'è.

Le condizioni perché Lukaku resti all'Inter

Tra i calciatori che sono in bilico e che potrebbero dire addio all'Inter c'è Romelu Lukaku. Questa mattina la Gazzetta dello Sport ne parla in maniera assolutamente chiara. Le condizioni perché possa restare all'Inter sono 3. Pochettino non deve puntare su di lui al Chelsea (cosa tutto tranne che certa), l'Inter deve qualificarsi alla prossima Champions League e il Chelsea dovrà accettare un prestito quasi gratuito mentre lui si abbassa lo stipendio in maniera importante. In caso contrario, scrive la rosea, le condizioni non saranno favorevoli all'Inter per il rinnovo del prestito. Ad oggi, per tutta una serie di motivi infatti, le possibilità che Lukaku possa restare anche il prossimo anno vengono definite "ridottissime". Ed eventualmente, al suo posto, chi arriverebbe?

Pochi dubbi sul possibile sostituto di Lukaku

Secondo tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto il preferito in assoluto dell'Inter sarebbe Thuram. Non è mica una novità. Il punto è che la concorrenza è tanta, Marotta lo sa bene. Ragione per cui, appena sarà possibile, ci si dovrà muovere in fretta e furia per provare a chiudere il discorso visto che - da quanto risulta a noi - ad oggi i nerazzurri sono in pole per averlo. Vedremo. In tutto questo, guardando al futuro, attenzione: Marotta avrebbe preso una decisione pesantissima <<<