- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La sessione estiva di calciomercato è ancora lontana (neanche troppo, comunque) ma i top club come l'Inter iniziano già ora a ragionare sul da farsi. Certo, nello specifico, c'è da capire come andrà a risolversi la questione societaria. Ma in un modo o nell'altro, l'Inter dovrà garantirsi un mercato all'altezza delle aspettative. E dopo un gennaio tutto tranne che avvincente sotto questo punto di vista, in estate ci si attendono grandi cose. Ecco il motivo per cui risulta essere molto interessante, la voce che arriva da TuttoSport proprio questa mattina.
De Paul, sarebbe praticamente in pugno. Il fortissimo centrocampista dell'Udinese, avrebbe la maglia dell'Inter addosso già da gennaio, se l'intricata situazione societaria non avesse frenato il tutto. Eppure, secondo quanto viene scritto dal quotidiano torinese, per il giocatore l'unico top club in pole sarebbe ancora l'Inter. Marotta deve essersi mosso bene, questo ci pare evidente. Ma per portare a casa l'Argentino, ci vorrà un'accelerata finale. Utile a chiudere la trattativa e allo stesso tempo ad abortire qualsiasi altra iniziativa da parte di altri club. Inutile dire che per Conte, un acquisto simile, potrebbe davvero fare la differenza. Ma non finisce qui.
Le questioni relative al centrocampo sono tante, diverse ma per certi versi legate l'una all'altra. Andiamo dritti al punto: chi avrà la meglio fra Eriksen e Vidal? All'inizio della stagione, una domanda simile sarebbe stata davvero da pazzi. Oltre che totalmente fuori contesto. Oggi, invece, bisogna porsela. Il Danese ha recuperato posizioni, è nel pieno della sua carriera e fisicamente ha mostrato evidenti vantaggi rispetto all'ex bianconero. E allora, siamo così sicuri che il Cileno possa rimanere all'Inter? Noi, qualche dubbio ce lo abbiamo. Ed è per questo motivo che ci aspettiamo sorprese anche sotto questo punto di vista. E parlando di mercato dei nerazzurri, attenzione: Marotta ha due grandi sogni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA