Sappiamo ormai con certezza che l'Inter è sulle tracce di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della Nazionale Italiana (fa parte della rosa di Euro2020). Nonostante le smentite continue le due società sono in contatto. Ed al centro del tavolo ci sono proprio le prestazioni del giovane e talentuoso attaccante italiano. Al momento si tratta di un'operazione di lungo periodo: più fonti, Sportitalia su tutti, parlano di un affare che si farà nel 2022. Ma le cose, come sovente capita nel calciomercato, potrebbero presto cambiare. Anche con qualche sorpresa.
calciomercato
Mercato Inter, Marotta deve scegliere: colpo a sorpresa in attacco?
Beppe Marotta mette il turbo e potrebbe spiazzare tutti anticipando il colpo. Il motivo? La situazione legata ad Alexis Sanchez: il cileno piace ad Inzaghi che ne starebbe caldeggiando la permanenza. Tuttavia continua a non offrire garanzie dal punto di vista fisico. Dopo l'infortunio con la sua Nazionale, l'Inter dovrà fare delle serie e profonde considerazioni: può fidarsi di un giocatore così fragile quando siamo all'alba di una lunga e complessa stagione calcistica?
Mentre le riflessioni sono in essere, la società si tutela e porta avanti i negoziati con il Sassuolo indagando circa la possibilità di anticipare l'acquisto di Raspadori a questa estate. In caso contrario, grossa attenzione a Keita. Il piano a sorpresa, potrebbe essere proprio questo: prendere l'ex laziale subito (a Inzaghi piace moltissimo) e rinviare Raspadori al 2022. Staremo a vedere. Intanto, nelle idee di Marotta, c'è anche quella di andare a rinforzare le fasce. E sulla sua lista sono spuntati dei nomi molto grossi: eccoli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA