calciomercato

Mercato Inter | Marotta in gran segreto lavora al colpo da 30 milioni

redazionecittaceleste

Sarà difficile trattenere Bastoni. Non tanto per la volontà del giocatore. Quanto per la necessità dell’Inter di far cassa. Zhang è stato chiaro: tagliare il monte ingaggi e chiudere la sessione in attivo. Di conseguenza, c’è il rischio concreto che Marotta possa essere corretto a sacrificare uno dei big della rosa di Inzaghi. In questo senso, Bastoni rimane il candidato principale, a maggior ragione perché sarebbe già stato individuato il suo sostituto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter ha messo nel mirino un calciatore tre anni più giovane di Bastoni. Classe 2002, stiamo parlando di Joško Gvardiol, difensore croato del Lipsia. È uno dei braccetti di sinistra più quotati in tutta Europa, anche grazie a ottimi piedi che gli permettono di impostare l’azione e salire ad aiutare il centrocampo.

A oggi, la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, destinata a salire anche a causa di un contratto in scadenza nel 2026. Su Gvardiol c’è già l’interesse di diversi club importanti, ma Ausilio si sarebbe già mosso con gli agenti del giocatore. Novità in casa Inter sono attese a breve. In tutto questo, attenzione. Ecco la formazione titolare dell'Inter per il prossimo anno, che Marotta sogna di creare! <<<