Come noi di Cittaceleste vi raccontiamo quotidianamente, sono diversi i profili attualmente in orbita Inter. Tra questi non mancano nomi esteri, ma Marotta è sempre attento anche a non lasciarsi sfuggire i talenti del nostro campionato. Ed è proprio in questa direzione che va l’ultimo profilo messo sotto attenzione dai nerazzurri.
calciomercato
Calciomercato Inter | Nuovo attaccante, nome a sorpresa da 30 milioni
Come spiegano Libero e il Corriere di Verona, l’Inter sarebbe tra le squadre fortemente interessate ad Antonin Barak. Il centrocampista dell’Hellas si sta rendendo protagonista dell’ennesima ottima stagione, quella della consacrazione, e in estate potrebbe compiere il grande salto. Marotta osserva, ma non sarà facile: sul giocatore ci sono anche club stranieri e i rossoneri, oltre Atalanta e Napoli e in estate non si esclude un’asta. Ma è davvero possibile un suo arrivo in nerazzurro?
Il prezzo di partenza per Barak oggi si aggira sui 20 milioni e potrebbe salire fino ai 30, a seconda del finale di stagione. Da capire la collocazione tattica: nel Verona gioca da trequartista dietro le punte, ma in carriera ha dimostrato di poter essere schierato anche da mezzala. In quel ruolo Frattesi rimane la prima scelta, ma Barak è un candidato in ascesa e da non sottovalutare. Il Sassuolo spara alto e lo scaligero potrebbe improvvisamente scalare le posizioni. Nel frattempo, attenzione: Marotta avrebbe già bloccato il primo colpo per l'anno prossimo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA