La strategia in casa Inter è chiara: costruire una squadra sempre più forte per aprire un lungo ciclo sotto la guida attenta di Inzaghi. L’obiettivo dichiarato è staccare le rivali in Italia per poi concentrarsi sulla rincorsa alle big europee. In questo senso, come vi abbiamo raccontato, il tecnico piacentino ha chiesto di costruire una rosa sempre più competitiva, per avere cambi all’altezza delle prime scelte.
calciomercato
Calciomercato Inter / Marotta senza freni: “Rispunta un nome top”
Missione accettata da Marotta che, infatti, si è già lanciato alla ricerca di nuovi campioni e pronto anche a stupire con nomi a sorpresa. Ed è proprio in quest’ottica che vanno lette le notizie recenti in arrivo dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, infatti, l’Inter si sarebbe iscritta alla corsa per uno dei top player del Barcellona di Xavi. Stiamo parlando di Memphis Depay, già accostato alla squadra nerazzurra in passato.
E proprio l'allenatore blaugrana sarebbe alla base del possibile trasferimento dell’olandese. Con l’arrivo del tecnico spagnolo e con gli acquisti di gennaio, infatti, Depay sta trovando sempre meno spazio in campo. La richiesta di cessione in estate, quindi, non sembra così improbabile. Anche perché il contratto dell’olandese scadrà nel 2023 e il Barcellona dovrà prendere una decisione chiara sul futuro. La concorrenza non mancherà, ma l’Inter potrebbe essere una meta gradita dal giocatore che non disprezzerebbe affatto un futuro in Italia. Marotta ci pensa ed è pronto a sferrare l'attacco. E non è finita. Nella notte è arrivata una notizia pesantissima: "Suning ha deciso" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA