Il calciomercato dell'Inter non è finito. Nonostante le chiacchiere che qualcuno sta mandando in giro rispetto alle scelte di Oaktree e di Marotta. Ed è per questo che il presidente nerazzurro sembra intenzionato a muovere più di qualche mossa da qui alla fine di questa sessione di affari.
calciomercato
Calciomercato Inter | Marotta lavora al colpo da urlo nel 2026 / Raffica
Beppe Marotta fa sul serio e per la parte finale di questa sessione di calciomercato, sembra avere in serbo qualcosa di davvero molto importante. Stiamo parlando di almeno un colpo importante e forse di un paio meno prioritari ma comunque significativi. Ecco il motivo per cui da qualche ora stanno circolando indiscrezioni riguardanti l'Inter che danno assolutamente l'idea (molto chiaramente) di come prima della fine dell'estate, delle novità niente male potrebbero arrivare ad Appiano Gentile. Ma c'è di più.
Tra le tante notizie che stanno circolando in queste ore ce ne sono alcune che confermano (in maniera piuttosto pesante) un'indiscrezione che da questo sito abbiamo lanciato da tempo e che parla di un colpo clamoroso a cui lo stesso Marotta starebbe lavorando con grande impegno. Come sempre all'interno della nostra raffica abbiamo raccolto le 4 notizie più importanti del giorno, da leggere nell'arco di pochi minuti. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito dalla prima news <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA