Marotta sogna in grande, tra colpi a parametro zero - Dybala su tutti - e non solo. In questo senso, allora, attenzione anche agli altri nomi e, in particolare, a uno di cui noi di Cittaceleste vi abbiamo parlato negli ultimi giorni. Ci riferiamo a Darwin Nunez, al centro di aggiornamenti pesantissimi arrivati in queste ore da Sport Mediaset.
calciomercato
Mercato Inter | Colpo da urlo? Arrivano conferme importanti
Come vi abbiamo raccontato, secondo i portoghesi di A Bola l’Inter sarebbe tra le serie pretendenti per il classe 1999. Talento cristallino del Benfica che ha attirato gli sguardi di mezza Europa, sarebbe un colpo clamoroso da parte di Marotta. E, per questo, tutt’altro che facile: la valutazione da non meno di 60 milioni di euro pesa non poco. Ma l’ad nerazzurro sarebbe convinto di avere due assi della manica da sfruttare per arrivare al giocatore.
Nel Benfica, infatti, gioca attualmente - in prestito - Valentino Lazaro. Le possibilità che da Lisbona decidano di riscattare il giocatore sono concrete e questo potrebbe abbassare le richieste economiche per Nunez. Ma non solo: i nerazzurri, visti i precedenti con Joao Mario, sperano anche in un altro sconto. Marotta, infatti, lasciò partire il portoghese a zero, di fatto regalandolo al Benfica. Due dettagli non da poco che potrebbero aiutare l’Inter a chiudere un colpo che sarebbe - è il caso di dirlo - davvero clamoroso. Nel frattempo, Alfredo Pedullà ha dato nuovi aggiornamenti sul mercato nerazzurro: "C'è un nome che piace tantissimo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA