calciomercato

Mercato Inter | Salta tutto? Momblano: “No, Marotta ha già chiuso”

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno, il nome caldo di cui stiamo parlando è quello di Paulo Dybala. L’argentino è in uscita dai bianconeri e Marotta, che ha subito fiutato l’affare, è da settimane sul giocatore. Il possibile matrimonio tra la Joya e l’Inter continua a tenere i tifosi con il fiato sospeso ma, ora, sono arrivate novità importantissime da parte di Luca Momblano.

Qualcuno in queste ore ha vociferato che l'affare sarebbe in stallo e che potrebbe saltare in favore di qualche club di Premier. Balle. Il noto giornalista di Telelombardia, da sempre molto vicino all’ambiente bianconero, non ha nessun itpo di dubbio: “Marotta ha ormai chiuso per Dybala” ha detto Momblano. “L’Inter però non è ancora stata in grado di presentare l'offerta scritta perché i tempi non erano maturi”. Tutto fatto? Almeno sulla carta, secondo il giornalista, sì. Che poi continua ribadendo un concetto importante.

Marotta però conosce benissimo Dybala e Antun e si è speso verbalmente dando la sua parola al procuratore sul fatto che l'offerta arriverà. E questo è bastato”. Attenzione, però, all’unica possibilità che potrebbe far saltare tutto. Secondo Momblano, infatti, “Dybala non andrà all'Inter solo se Marotta si rimangerà la parola, esattamente come hanno fatto i bianconeri”. Nessun allarme, però, per i tifosi dell’Inter: “Non credo che avverrà”, conclude il giornalista. Non resta insomma che aspettare gli addi di Sanchez e Vidal e, a quel punto, Inzaghi potrà finalmente abbracciare l’argentino. E intanto Gianluca Di Marzio nella notte ha dato notizie pesantissime riguardanti l'Inter <<<