calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta valuta due colpi immediati

redazionecittaceleste

I fondi limitati non freneranno Beppe Marotta. L’ad nerazzurro è sempre attento alle possibili occasioni e, all’orizzonte, sembra arrivarne una perfettamente impacchettata. Tra i giocatori in uscita per i nerazzurri, infatti, sembra esserci Stefano Sensi. Il giocatore non sta trovando spazio con Inzaghi e per questo sarebbe pronto a cercare rilancio altrove.

Tra le squadre che più concretamente si starebbero muovendo per portarlo alla propria corte ci sarebbe proprio la Sampdoria. Dove, questo il punto di svolta, gioca uno dei giocatori da tempo nei radar di Beppe Marotta. Stiamo palando di Morten Thorsby, l’unico giocatore del campionato in grado di percorrere più chilometri di Marcelo Brozovic.

Il contratto in scadenza nel 2023 e l’apparente voglia di cambiare aria potrebbero spingere la Samp ad accettare una sua partenza. La volontà dei due club, stando a Sport Mediaset, sarebbe quella di portare avanti la trattativa sulla base di uno scambio di prestiti. Per poi riparlarne, eventualmente, a giugno. Quel che è certo, però, è che il mercato invernale dell’Inter potrebbe regalare più sorresse del previsto. Nel frattempo, poco fa Alfredo Pedullà ha parlato facendo sognare i tifosi nerazzurri: "La prossima estate..." <<<