In attesa di scoprire quello che regalerà la prossima sessione di gennaio, l’Inter lavora già in vista della prossima estate. Le richieste di Inzaghi non sono cambiate e viaggiano di pari passo a quelli che saranno gli addii dei prossimi mesi. Particolare attenzione, allora, al pacchetto arretrato. Dietro il terzetto titolare, infatti, potrebbero esserci diversi stravolgimenti, con molti giocatori ormai in scadenza e ai saluti.
calciomercato
Calciomercato Inter, accordo per il primo colpo ad un passo
Per questo Marotta non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato e ha già iniziato a seguire diverse piste. Una delle più concrete porta verso la Torino sponda granata e, nello specifico, a Gleison Bremer. Il centrale brasiliano classe ’97 piace da diverso tempo - e non poco - all’Inter, che infatti ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. E, come riporta calciomercato.com, l’accordo sembra ormai essere davvero vicino. L’ostacolo che rimane, quindi, è soltanto uno.
Una volta trovata la quadra con Bremer, infatti, per Marotta sarà fondamentale raggiungere la fumata bianca anche con Urbano Cairo. Il presidente del Torino parte da una valutazione di circa 25 milioni e, al momento, sembra disposto a parlare di cessione soltanto in vista dell’estate. L’Inter potrebbe bussare alla porta di Cairo già tra poche settimane, ma probabilmente soltanto per dare il via alle trattative. Che, se dovesse andare a buon fine, porterebbero alla corte di Inzaghi un difensore dalla qualità assicurata e con uno sviluppato vizio del goal. Nel frattempo, due giocatori sarebbero ad un passo dal dire addio all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA