calciomercato

Mercato Inter | Arrivano conferme: “Marotta punta un campione del mondo”

redazionecittaceleste

Con l’arrivo dell’anno nuovo non ci sarà soltanto la sessione invernale a tenere banco. A questa, infatti, si aggiungerà infatti il via ufficiale alle trattative per i giocatori in scadenza il prossimo giugno. E, come spesso accade, non mancheranno nomi interessantissimi all’interno della lista. Tra questi, nello specifico, ce n’è uno che sarebbe già finito al centro dei desideri dell’Inter.

Stiamo parlando di Corentin Tolisso, Campione del Mondo con la Francia e plurititolato in queste ultime cinque stagioni al Bayern Monaco. Il centrocampista classe ’94, arrivato nell’estate 2017 in Baviera dal Lione per 40 milioni, vedrà il proprio contratto scadere il prossimo 30 giugno. All’orizzonte, però, non ci sarebbe nessuna trattativa per il rinnovo e, come riporta calciomercato.com,i bavaresi si sarebbero rassegnati a perdere il giocatore a zero in estate. 

Diversi quindi i club già pronti a sferrare l’assalto, con PSG, Tottenham e Atletico Madrid in prima fila. Ma attenzione dall’Italia ai bianconeri e, soprattutto, ai nerazzurri, con Marotta che sembrerebbe aver già messo il giocatore nel mirino. Non solo. A quanto pare fra i suoi desideri, ci sarebbe proprio quello di misurarsi con la Serie A. Centrocampista box-to-box, Tolisso porterebbe al centrocampo di Inzaghi una grande gamba dotata di buona tecnica e accompagnata da un’importante forza fisica abbinata alla pericolosità aerea. Certo, la concorrenza è serrata e l’Inter non parte con il favore dei pronostici. Ma Marotta farà di tutto per regalare un altro grande colpo ai nerazzurri. In tutto questo, Marotta avrebbe deciso di spiazzare tutti: "Vuole comprare un giocatore nuovo, l'Haaland del futuro!" <<<