- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La sessione di mercato estiva è ormai alle spalle e quella invernale è invece ancora lontana, ma il lavoro in casa Inter non si ferma mai. Per mantenere la squadra ad alti livelli e sognare traguardi ancora più importanti, infatti, ogni singola mossa deve essere studiata fin nei più piccoli dettagli.
Come del resto è avvenuto durante l’ultima turbolenta estate, che ha visto i nerazzurri impegnati in una sessione molto movimentata. Prima le due cessioni di lusso, entrambe forzate sebbene per motivi differenti. Poi il casting per trovare sostituti all’altezza, che ha accompagnato l’Inter per tutto l’arco dei mesi estivi.
Protagonista assoluto è stato ovviamente Beppe Marotta che ha provato ad accontentare tutte le richieste di SimoneInzaghi muovendosi tra gli importanti limiti di budget. Se le scelte saranno state giuste lo dirà la stagione ma, intanto, l’ad nerazzurro è già al lavoro per progettare le mosse del futuro. E, soprattutto, con una strategia già assolutamente chiara in mente <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA