calciomercato

Mercato Inter, Marotta non cambia idea: sogna il colpo da 40 milioni

Quando si parla di calciomercato e si parla di Beppe Marotta, tutto è praticamente possibile. Lo abbiamo visto in questi anni e anche in quelli passati. Quando l'AD nerazzurro era altrove. E se tutto è possibile con Marotta, abbiamo anche imparato qualcos'altro. Ossia che molto spesso quando si mette in testa di prendere un calciatore, prima o dopo, lo porta a casa.

Chissà se anche questo sarà il caso di Scalvini, dell'Atalanta. Indiscrezione uscite in questi minuti - che vi riportiamo in tempo reale - raccontano di come l'Inter, tra le varie opzioni, si stia muovendo considerevolmente anche per ciò che concerne il difensore nerazzurro. Costa 40 milioni di euro - quella della Dea è una bottega cara - ma l'idea di fare il "salto" in un top club, aiuterà l'eventuale assalto dell'Inter. Marotta, in questo senso, avrebbe un piano per strapparlo alla concorrenza.

Per prima cosa Marotta vuole muoversi con largo anticipo. Voci di corridoio dicono che già in estate, Marotta si sia messo ad apparecchiare l'affare, intensificando i già ottimi rapporti con l'Atalanta. L'idea è quella di preparare - a gennaio - il colpo da chiudere in estate. Potenzialmente, senza il bisogno di nessun addio clamoroso per fare cassa. Ma provando ad inserire nell'affare qualche calciatore (occhio ai giovani) che possano allegerire di un po' la cifra richiesta dall'Atalanta e che possano agevolare l'affare. Insomma, possiamo serenamente dire che l'Inter si sta già muovendo con largo anticipo. Che Scalvini piace moltissimo (Italiano, viene considerato il futuro ma anche già il presente) e che le possibilità di vederlo all'Inter nel 2024 stanno crescendo. E come. Detto questo, sempre parlando di Inter, attenzione: poco fa è in diretta su Sky Sport è stato fatto un pesante annuncio <<<