calciomercato

Calciomercato Inter, grandissimo colpo? Marotta fa scacco matto

redazionecittaceleste

Sono giorni caldissimi non solo in casa Inter, questi ultimi di gennaio, ma anche e soprattutto per altre squadre del campionato italiano. Tra queste, non possono essere da meno i bianconeri di Allegri, ancora alla disperata ricerca di un attaccante che risolva i problemi sotto porta. E, stando alle ultime notizie, nei prossimi giorni potrebbe essere effettuato un tentativo concreto per prendere Dusan Vlahovic da subito. Impossibile allora nascondere come il discorso interessi da vicino anche Marotta, che sogna ancora di portare il serbo a Milano.

Al di là dell’esito finale, però, la certezza che può far sorridere l’Inter è una sola e la racconta bene Alessandro Giudice del Corriere dello Sport: “I bianconeri non possono prendere Vlahovic alle condizioni ventilate e rinnovare Dybala. Può farlo se Commisso abbassa il prezzo a 25-30 milioni di euro per prendere qualcosa e se fa spazio risparmiando sull'ingaggio di Dybala”. La squadra di Allegri è insomma di fronte a una scelta: tenere in rosa l’argentino o perderlo a zero a gennaio ma avere il serbo. Facile, allora, capire come ciò possa interessare Marotta.

Insomma, se i bianconeri dovessero accaparrarsi Vlahovic, l’Inter si sposterebbe pesantemente su Dybala, già accostato nelle ultime settimane. Cambiano le caratteristiche, ma non il risultato finale. Ossia che Marotta può davvero portare un top player a Inzaghi in estate. In poche parole: scacco matto. E proprio in questo senso, poco fa è arrivata una notizia pesantissima: "Dybala ha preso la sua decisione" <<<