- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Non finiscono le voci che vogliono un'Inter sempre più attiva sul fronte legato al calciomercato. Questo per un motivo molto semplice: Marotta è una garanzia assoluta. Di crescita e di investimenti. Lo dimostra la sua storia, che più volte che sforziamo di ricordare a chi lo paragona ad un dirigente qualsiasi. All'Inter, l'obiettivo è in effetti molto chiaro: c'è la volontà, la voglia, di far crescere la rosa a disposizione di Simone Inzaghi perché "lottare per lo scudetto" sia sempre più la normalità.
Ecco il motivo per cui in questi giorni se ne sentono di cotte e di crude. Dalle follie legate a Suarez di cui sicuramente avrete sentito parlare all'ipotesi, ad esempio, di un ritorno di Lukaku su cui la Gazzetta dello Sport ha aperto il proprio autorevole giornale più di una volta le scorse settimane.
Di fatti, fra tutti questi nomi, ce n'è uno che sembra poter essere allo stesso tempo sia realistico che estremamente clamoroso su cui in queste ore stanno arrivando aggiornamenti molto ma molto importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA