Paulo Dybala è senza dubbio il sogno proibito del calciomercato dell'Inter. Il legame fra Marotta ed il calciatore bianconero è noto. C'è stima reciproca e - pare - pure la voglia di tornare a lavorare insieme. E' ovvio però - non credete a chi strilla bombe a caso - che tra il dire ed il fare ci passa davvero, di mezzo, tutto il mare del mondo. Ma in questo senso, arrivano - come detto - delle novità significative.
calciomercato
Mercato Inter | Annuncio da urlo: “Marotta sta per incontrare…”
A quanto pare infatti, secondo quanto viene riportato da Tyc Sports, noto media argentino, l'agente di Dybala e Marotta, si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni. Avete capito bene. Cesar Luis Merlo, giornalista della testata in questione, ha svelato: "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'agente di Paulo e Marotta. Questo, per conoscere quelle che sono le condizioni del calciatore".
E' evidente che qualcosa, sotto sotto, si sta muovendo. Così come è palese che poi, ci sarà anche l'incontro con la dirigenza bianconera che però, secondo indiscrezioni raccolte da cittaceleste.it, dovrebbe mettere sul tavolo delle trattative di Dybala, un'offerta più bassa di quanto si possa immaginare. Proprio quello che potrebbe essere il motivo perfetto per rompere con la Vecchia Signora e trasferirsi in casa dei Campioni d'Italia. Insomma, occhi aperti. In pentola bolle qualcosa di molto grosso. E non solo legato a Dybala. E sempre in chiave mercato, attenzione. A quanto pare, l'Inter sarebbe molto vicina a dire addio ad un big <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA