- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta ha rilasciato in queste ore delle dichiarazioni molto pesanti riguardanti l'Inter e tutto quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro rispetto al mercato. Lo ha fatto parlando alla Gazzetta dello Sport svelando anche alcune delle mosse che saranno attuate da qui in avanti, un po' sotto tutti i punti di vista.
La prima questione importate affrontata dall'AD nerazzurro riguarda il campionato. E riguarda il fatto che l'Inter non deve sentirsi arrogante ma allo stesso tempo deve avere l'ambizione di vincere lo scudetto. Che quest'anno - il terzo di Inzaghi - deve essere assolutamente l'obiettivo numero uno, senza se e senza ma. In questo senso, Marotta ha fatto un monito molto chiaro a Simone. Parlando molto schiettamente e lanciando al tecnico (neanche troppo indirettamente) una frase precisa.
"Lui (Inzaghi ndr) è per un calcio aperto, spettacolare, che fa divertire. Poi siamo l’Inter: lo spettacolo deve coniugarsi con le vittorie, altrimenti giocare bene non serve a nulla". Parole che ricordano un po' il mood di Allegri ma che più in generale fanno capire come Inzaghi quest'anno abbia davvero poco spazio di manovra. Lo scudetto, è qualcosa di obbligato. Ad ogni costo. Ma Beppe Marotta non s'è fermato qui. Ed ha parlato anche di calciomercato: ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA