Sono diverse le questioni che Beppe Marotta ha affrontato nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. La prima riguarda Lukaku. Marotta ha dichiarato che non c'è nessuna persona "neanche una" all'interno del club che stia ancora a pensare a BigRom. Insomma, il senso è chiaro: ne parlano i giornali, ma nell'Inter nessuno ha in testa mezzo pensiero (neanche di rivincita) nei confronti dell'attuale attaccante della Roma, che viaggia in bassissima classifica. Poi, Marotta è andato avanti parlando sempre di mercato e rilasciando una dichiarazione sincera ma anche abbastanza preoccupante.
calciomercato
Calciomercato Inter / Marotta annuncia l’addio di un grande giocatore
"[...]Non c’è un club che oggi possa fare a meno del player trading. Un giocatore di peso all’anno va venduto, questo il tifoso deve capirlo. E più che di perdere un calciatore, deve preoccuparsi che la propria squadra abbia vita perenne, garantendosi il presente e il futuro". Marotta parla chiarissimo. E non lascia intendere ma spiega molto chiaramente come anche al termine di questa stagione un sacrificio - da parte dell'Inter - molto probabilmente andrà fatto. Ma chi potrebbe essere questo nome?
E' ovvio che parlare adesso di nomi rimane complicato. L'unica cosa certa è che con la situazione attuale del calcio in generale e più nello specifico dell'Inter-società, un grosso addio sia già nei piani. Difficile, quasi impossibile, che a dire addio sia gente come Lautaro e Barella. Tanto per fare due nomi. Calciatori che l'Inter ha blindato e su cui vuole costruire il futuro del club da qui in avanti. Staremo a vedere. E intanto, sempre parlando di Inter, occhi bene aperti: Simone Inzaghi avrebbe preso una decisione molto importante per la formazione da mandare in campo contro il Torino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA