L’euforia per il lavoro che sta portando avanti Marotta rischia di mettere un po’ in secondo piano una delle più grandi minacce per l’integrità della rosa nerazzurra. Il ritorno in panchina di Conte, infatti, fa sì che diversi giocatori dell’Inter siano finiti nei radar del salentino. Non è un segreto che i rapporti con la maggior parte degli attuali campioni d’Italia siano ancora ottimi. E che, in particolare, lo siano quelli con Stefan de Vrij.
calciomercato
Mercato Inter, Conte è pronto: “45 milioni di euro per…”
Proprio il difensore olandese è uno dei maggiori protagonisti dei rumors delle ultime settimane. Questo nonostante la smentita arrivata dallo stesso de Vrij che, dal ritiro della nazionale, ha negato qualsiasi contatto. La realtà sembra però un’altra, come riportato oltremanica da Football Insider. Stando a quanto si legge, infatti, secondo una fonte vicina al giocatore l’olandese avrebbe le idee ben diverse. De Vrij avrebbe infatti confessato agli amici di essere interessato a un trasferimento già a gennaio. E, quindi, di voler conoscere l’offerta degli Spurs. Ma non solo.
De Vrij, infatti, si sarebbe già informato sul club e sulla vita nella capitale britannica. Lato Inter, intanto, è da tempo in sospeso ogni discorso sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. E non è un segreto il fatto che Raiola spinga da tempo per portare l’olandese in Premier. Marotta, però, non è disposto a fare alcun tipo di sconto. Se il Tottenham vorrà davvero de Vrij, per sedersi al tavolo delle trattative serviranno almeno 45 milioni di euro: a Conte e Paratici la prossima mossa. In tutto ciò, attenzione a Marotta. L'AD nerazzurro starebbe lavorando ad un'operazione davvero clamorosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA