calciomercato

Mercato Inter, Marino fa sognare i tifosi: “Sarà nerazzurro!”

redazionecittaceleste

A proposito di suggestioni, è impossibile non considerare quella, sempre più concreta, che spinge Paulo Dybala verso il ricongiungimento con Beppe Marotta. Sono infatti in aumento le voci e i movimenti che fanno pensare a una fumata bianca tra l’argentino e l’Inter. E, allora, è importante fare molta attenzione alle parole di Pierpaolo Marino, intervenuto sulle colonne di Tuttosport.

In una lunga intervista, il dirigente della squadra friulana ha infatti avuto modo di parlare di diversi argomenti. Tra cui, ovviamente, il futuro dell’argentino. “La separazione tra Dybala e i bianconeri farà bene a entrambi, ma chi prenderà Paulo farà un vero affare” spiega Marino. Che, però, ha le idee chiare sul futuro dell’argentino: “Chi ci riuscirà? L’Inter, perché il rapporto tra Paulo e Marotta è buono e questo farà la differenza”. Ma attenzione, però, perché i dirigente dell’Udinese non si ferma qui.

Sempre parlando di mercato, infatti, Marino fa il nome di un altro giocatore accostato ai con insistenza ai nerazzurri. Stiamo parlando di Bremer, per il dirigente “uno dei tre difensori più forti in Italia”. E riguardo il futuro del brasiliano, Marino sommette proprio sulla squadra di Inzaghi, con un monito però: “Futuro? Dico Inter, ma attenzione ai bianconeri se dovesse andare via De Ligt”. Insomma, Marino non ha dubbi ed è convinto che Marotta riuscirà ad avere la meglio sulla concorrenza. E di questo, a dire la verità, ne siamo convinti pure noi. Intanto occhio ad Inzaghi: può chiamare 3 giocatori al telefono. Chi risponde? Solo uno <<<