- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter non si ferma e in sede di calciomercato pianifica il prossimo futuro e quello più lontano. In questo senso Beppe Marotta ha dei nomi ben precisi in mente, considerando anche il fatto che la programmazione è il vero pezzo forte del duo dirigenziale composto dal Presidente interista e da Piero Ausilio. I colpi che hanno portato a Zielinski e Taremi stanno lì a confermarlo, visto quanto in anticipo sono stati presi. Di fatto, però, le mosse di questa bollente estate non sono ancora finite. Ecco il motivo e la ragione per cui continuano a circolare delle indiscrezioni abbastanza particolari rispetto a possibili colpi che l'Inter vorrebbe chiudere in entrata. Magari, in anticipo.
E' il caso di Federico Chiesa, di cui si parla da tempo ma di cui noi - su questo sito - parliamo da settimane. Anzi, da mesi. Il rinnovo - ve lo avevamo detto - con la Juventus non arriverà. Thiago Motta lo vede fuori dal progetto e per questo motivo, il calciatore è sul mercato. Qualcuno sta ipotizzando la scelta che il ragazzo avrebbe preso di lasciare la Juventus a zero, per poi trasferirsi all'Inter: voce che confermiamo anche noi. Ossia, confermiamo il fatto che all'Inter piace molto. E che probabilmente a lui non dispiacerebbe arrivarci. Ma c'è anche qualcos'altro di grosso di cui parlare.
L'Inter sta valutando già oggi un colpo in attacco. Arnautovic è sulla via dell'addio e per Correa si valuta la rescissione consensuale. Ma quel che è davvero clamoroso, riguarda la voce che sta circolando in queste ultime ore rispetto ad uno scambio che il Manchester City avrebbe in mente di proporre ai nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA