- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Le ultime ore in casa Inter sono state incredibili. Per giorni s'è parlato di come i nerazzurri non avessero ancora messo sul tavolo del Chelsea i giusti soldi per convincere i Blues a cedere Lukaku e ora, invece, è cambiato radicalmente tutto. In maniera - diciamolo - anche abbastanza incredibile.
L'Inter ha pareggiato l'offerta che la Juventus aveva messo sul tavolo del Chelsea (che non è invece per niente interessata a Vlahovic) e a quel punto, tutto sembrava praticamente fatto. Ma il colpo di scena è arrivato da una parte in causa che tutti davano praticamente per certa. Ossia quella relativa al calciatore.
Lukaku è sparito (non si fa trovare) e Ledure, il suo avvocato-procuratore non sembra fare diversamente. Dietro, c'è Giuntoli. Che avrebbe offerto al calciatore quasi il doppio dei soldi che l'Inter gli metterebbe sul tavolo. Si parla - infatti - di circa 12,5 milioni di euro a stagione che i bianconeri avrebbero garantito. E allora, adesso, potrebbe scoppiare il finimondo.
La nostra redazione si è mossa per cercare di raccogliere più informazioni - puntuali e precise - sulla questione e quello che abbiamo saputo, è abbastanza pesante rispetto a quel che potrebbe decidere Zhang <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA