- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Non potete non aver sentito le parole di Lukaku. In queste ultime ore, hanno ribalzato in qualsiasi parte del web e non solo. Un messaggio d'amore all'Inter, uno di polemica a Tuchel. Di fatto, un vero e proprio siluro che secondo quello che viene riportato in Inghilterra, sarebbe comunque da riferire a 3 settimane fa.
L'intervista, infatti, sarebbe stata registrata (almeno stando alle indiscrezioni) più di 20 giorni fa e qualcuno, da quelle parti, spera che da allora, il calciatore abbia "chiarito" la sua posizione rispetto a Tuchel. Di fatto, comunque, il messaggio spedito in una bottiglia tutt'altro che dispersa nel mare, è arrivato a destinazione.
L'Inter gli è rimasta nel cuore e con lei, pure tutti i tifosi che lo hanno trattato da Re. Qualcosa che lui davvero non è riuscito a dimenticare e per cui - ha fatto sapere - prima o dopo (ma non quando sarà troppo tardi) tornerà in nerazzurro. In questo senso, dopo le sue dichiarazioni, è uscita fuori un'altra voce davvero molto grossa che rischia di fare ancor più rumore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA