Subito dopo le dichiarazioni di Lukaku, il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo spiegando come tra le idee che stuzzicano l'Inter, c'è quella di provare a riportare il calciatore - a gennaio - in prestito, a Milano. Avete capito bene. In prestito, subito. Il calciatore non perderebbe l'anno ed il piano sarebbe quello di provare un prestito gratuito (dunque a zero, non oneroso) fino a fine stagione.
calciomercato
Mercato Inter, dopo le parole di Lukaku arriva un’altra voce incredibile
Ovvio, ci sarebbe da pagare uno stipendio (12 milioni di euro) davvero pesantissimo. Ma allo stesso tempo, con uno così, l'Inter potrebbe guardare alla partita con il Liverpool di Champions con altri occhi. Mentre lo scudetto - diciamolo - diventerebbe davvero solo una formalità.
Si tratta di una pazza, folle idea. Complicatissima. Che però - incredibile ma vero - era stata lanciata proprio da Ausilio. In un'intervista a Sky, a Dicembre, alla domanda "riprenderebbe Lukaku oggi?" la sua risposta fu: "Solo in prestito". Chissà che tutta la stampa, noi compresi, non abbia dato davvero troppo poco peso a quelle parole. Nel frattempo, per il 2022, Marotta ha in mente qualcosa di davvero molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA