calciomercato

Mercato Inter | Hanno chiesto a Lukaku se torna a Milano

redazionecittaceleste

"Romelu, torni all'Inter?". Una domanda semplice, posta a margine dell'allenamento della Nazionale Belga. Una domanda che però contiene mille sfaccettature di una sola risposta.

Lukaku a chi gli ha chiesto se tornerà all'Inter, non ha risposto. Non ha potuto. Almeno, non a parole. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, un bel sorriso gli si è stampato in faccia. E a tutti è bastata come risposta chiara di quella che è la volontà di un giocatore che ce la sta mettendo davvero tutta per tornare a Milano.

Pronto a dimezzarsi lo stipendio. Pronto a mettersi contro il Chelsea. E a trattare in prima linea senza nessuno - praticamente - a rappresentarlo. Ciò che accadrà non possiamo saperlo. Ma sicuramente lui, Lukaku, ce la metterà tutta. Per provare a tornare a Milano. Dove in volto, aveva quel sorriso che Londra gli ha tolto. Aveva l'oro in mano e se ne è accorto solo ora. Meglio tardi che mai, comunque. Nel frattempo grande attenzione a Marotta. L'AD nerazzurro potrebbe far arrabbiare parecchio Inzaghi <<<