- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter del futuro dovrà fare i conti - già dalla prossima estate - con quelle che saranno le situazioni di diversi calciatori su cui andrà fatta la massima chiarezza. Per questa ragione sono importanti le notizie che stanno iniziando a circolare relativamente a diversi nomi presenti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Romelu Lukaku, ad esempio, ha già fatto sapere quella che è la sua posizione. Lui, pur di rimanere all'Inter, è disposto praticamente a tutto. Anche a tagliarsi ulteriormente l'ingaggio. Le parti coinvolte, Inter e Chelsea, ragionano. BigRom deve dimostrare di più in mezzo al campo. Con i gol e non con le chiacchiere. Da parte loro, i Blues potrebbero pensare a qualcos'altro.
Una delle ultime voci raccontava della possibilità che si potesse arrivare ad uno scambio fra Chelsea e Napoli, per portare Osimhen in Inghilterra in cambio di Lukaku in azzurro. Chiacchiere, per ora. Il giocatore, vorrebbe rimanere a Milano. Probabilmente a vita. Come andrà a finire lo staremo a vedere. Nel frattempo, comunque, arrivano novità anche rispetto a Brozovic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA