calciomercato

Mercato Inter / Lukaku si taglia l’ingaggio. Brozovic ha deciso il futuro

redazionecittaceleste

Brozovic e l'Inter: una storia incredibile, per certi versi. Quest'anno la stagione è stata complessa e complicata e ora, si ragiona anche di futuro.

Le ultime voci che lo riguardavano rispetto al mercato, parlavano della possibilità di vederlo coinvolto in uno scambio con Kessie. Il giocatore, però, avrebbe già fatto sapere a Marotta e dunque alla società, che lui vorrebbe rimanere dov'è. Proprio come Lukaku. In questo senso, verranno fatte della valutazioni. Inzaghi è riuscito ad ottenere il meglio da Calhanoglu e per questo EpicBrozo potrebbe essere usato come pedina di scambio sul mercato. Che potrebbe riservare delle sorprese.

Lui, come detto, vorrebbe restare all'Inter ma per la prossima estate è previsto un vero e proprio ribaltone. E per questo, tutti faranno molto bene a tenere le antenne drizzate. E intanto attenzione a Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista di Sky Sport ha riportato delle notizie molto importanti sull'Inter svelando come Marotta pare abbia fatto un'offerta molto importante <<<