calciomercato

Mercato Inter / Lukaku: sta circolando una notizia incredibile… ma vera!

Aggiornamenti interessanti che potrebbero essere inutili ma che servono a far capire a tutti com'è che sono andate - probabilmente - le cose circa il divorzio che c'è stato tra Lukaku e l'Inter, appunto. Al netto di qualsiasi parola, a contare sono i fatti. E ora, iniziano a circolare anche indiscrezioni piuttosto rilevanti.

Secondo quanto viene riportato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, il calciatore avrebbe deciso di rompere con l'Inter molto prima di quanto si possa immaginare. Pare, intorno a Marzo. Il problema - diciamo noi - è però rappresentato dal fatto che questo, all'Inter, lui non lo aveva detto. O forse - chissà - è il club a non averlo capito. Di fatto, fino all'ultimo, i nerazzurri erano al lavoro per trattenere il calciatore che ora spinge invece fortissimo per andare alla Juventus. Ma non è finita. Relativamente all'Inter, c'è anche un'altra notizia che sembra trovare grosse conferme.

A quanto pare, prima di mollare la presa, Lukaku avrebbe provato a ricucire il suo rapporto con l'Inter. A tagliare corto ci ha pensato Steven Zhang che - ancora infuriato con lui - ha fatto saltare il banco chiudendo la porta in faccia a BigRom. Ora, l'Inter guarda avanti e guarda altrove. Mentre Lukaku spinge con tutto se stesso per trasferirsi alla Juve. Affari loro, comunque. Detto questo, Marotta non si ferma più: vuole comprare 3 giocatori dell'Atalanta! <<<