Altro che chiacchiere, altro che bufale. Non solo l'Inter vuole Lukaku, ma conferma pure che rispetto a Dybala è una pista completamente separata.
calciomercato
Calciomercato Inter | Sky: “Fatta per Dybala”. E su Lukaku dà un notizione
Qualcuno ha scritto in questi giorni che l'arrivo di Dybala avrebbe compromesso quello di Lukaku. Una balla totale. Sky fa sapere come l'Inter, a microfoni spenti, abbia fatto sapere che pure dopo il probabile arrivo della Joya, si vuole tenere aperta la pista legata al Belga. Traffico in attacco? Queste valutazioni verranno fatte dopo. E non su Lautaro Martinez.
Per carità, il Toro (che vuole assolutamente rimanere all'Inter) potrebbe pure partire a fronte di un'offerta folle. Altrimenti, si opterà per dare via magari Dzeko. Oppure, mandare in prestito Correa che sarebbe la quarta scelta di Inzaghi. Il tridente delle meraviglie, a mercato concluso, sarebbe formato da Lukaku, Lautaro e Dybala. Da utilizzare due alla volta, per carità. Ma che darebbero a Inzaghi il comparto offensivo più forte d'Italia e forse d'Europa. E - come confermato da fonti nerazzurre a Sky - questa è tutto tranne che una follia di mercato. Al momento è un sogno, ma assolutamente realizzabile. Nel frattempo Alfredo Pedullà ha spaventato i tifosi dell'Inter dando una notizia abbastanza pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA