Un tifoso dell’Inter presente in Germania per vedere l’Italia, ha parlato al canale Twitch di FcInter1908 dove ha raccontato qualcosa di davvero molto particolare rispetto a Lukaku e non solo. Sentite cosa ha detto.
calciomercato
Lukaku-Inter, possibile ritorno? Arriva la risposta di Romelu | Calciomercato
"Un paio di giorni fa prima della seconda partita eravamo lì al ritiro del Belgio: i giocatori sono usciti e Lukaku si è fermato. Tra una parola e l'altra gli ho detto che sono tifoso dell'Inter e che è stato brutto vedere com'è finita la storia: su questo non ha risposto. E poi gli ho chiesto eventualmente di un futuro all'Inter e mi ha risposto "non so cosa sia l'Inter". Mia figlia aveva la maglia dell'Inter di Lautaro e gli ho chiesto di firmarla, ci ha saltato. E' andato da Milan e Juve firmando quella del Bayern, noi ci ha saltato. Alla domanda di una foto, non ci ha considerato: si è fermato vicino a quello con la maglia della Juve di Dybala, ha fatto la foto e se n'è andato".
Insomma, la risposta di Lukaku rispetto ad un ritorno all’Inter è stata molto chiara. Non sa cosa sia. Eppure, visto che ha giocato nel campionato Italiano, dovrebbe sapere che l’Inter è quella squadra che ha vinto lo scudetto. Il ventesimo. E in attacco, non c’era lui. Ma Lautaro e Thuram. E sempre parlando di Inter, attenzione... è arrivata una voce pesante dall'Arabia Saudita <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA