Da semplice suggestione a qualcosa in più. È a questo livello, al momento, l’idea di un clamoroso ritorno di Lukaku in nerazzurro. Dopo un solo anno dall’addio all’Inter, infatti, il belga è sempre più convinto di tornare. E, allora, attenzione agli aggiornamenti di Di Marzio sul Corriere della Sera.
calciomercato
Mercato Inter | Lukaku ha in mente una mossa incredibile, dice Di Marzio
La corte del belga a Zhang, Marotta, Inzaghi ed ex compagni, spiega il giornalista, va ormai avanti da Natale scorso. Lukaku è pronto a tutto pur di tornare, anche a tagliarsi pesantemente l’ingaggio. Bisognerà però convincere il nuovo Chelsea di Boehly, ma Lukaku è pronto anche ad una mossa incredibile: “Farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato”, scrive Di Marzio.
Da capire quale sarà la posizione di Boehly, che ancora non si è espresso sul nuovo organigramma societario. Ma soprattutto la formula dell’eventuale trasferimento. Secondo Di Marzio, l’idea è quella di un “prestito, magari gratuito, forse biennale, dallo stesso club che lo ha comprato un anno fa per 115 milioni. E che deve ancora finire di pagarlo”. All’Inter, intanto, aspettano: nessuno “farà formalmente il primo passo, è anche una questione di rispetto per chi ha fatto un simile investimento solo un’estate fa”. A Lukaku, insomma, il compito di scrivere il proprio destino. Nel frattempo grande attenzione perché oltre a Dybala, Marotta vuole far impazzire Allegri e rubargli un altro calciatore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA