calciomercato

Calciomercato Inter / Lukaku infuriato! In diretta viene svelato che…

La storia legata a Lukaku rimarrà impressa a molti, per molto tempo. BigRom ha deluso tutti ma a fare chiarezza su come siano andate le cose anche dal punto di vista del calciatore, ci ha pensato il giornalista Giancarlo Padovan che in diretta su RadioSportiva ha svelato qualcosa di molto interessante.

"Quello che posso dirvi è che il calciatore ha interrotto i rapporti con i suoi ex compagni dopo aver strappato con l'Inter. Poi, io non so dirvi se sia stato mal consigliato o cosa. Lukaku ha un carattere, una sua personalità. E in tal senso, posso dirvi un'altra cosa".

"Lui se la gioca con Cancelo per il numero di squadre in cui è stato, ed è uno orgoglioso. Quando vede che la società tentenna, e Piero Ausilio tentennava, allora si arrabbia. Quando vede che la Juventus non chiude perché non ha ancora chiuso Vlahovic, allora si arrabbia. Ha chiuso con l'Inter, ha chiuso con la Juve. E allora, è andato alla Roma. Se ha rotto con i compagni? Vi dico...".

"Quello che posso dirvi è che non ha rotto. Loro lo cercavano dopo che erano iniziate a circolare delle voci sul mancato accordo. E lì, Lukaku non s'è fatto trovare. Ha voluto rompere e chiudere i rapporti. E questo è nel diritto di tutti". Insomma, questa sarebbe la storia. Anche dal punto di vista - probabilmente - del calciatore. Motivo per cui, tutti sono convinti che a San Siro, quando sarà il momento di Inter-Roma, probabilmente ci sarà un clima terrificante non solo sugli spalti, ma anche in campo. Tra Lautaro, Lukaku e tutti gli altri. Nel frattempo in diretta radio è arrivato un annuncio durissimo sull'Inter <<<