- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Da queste parti non abbiamo mai raccontato frottole ai tifosi dell'Inter. Ci siamo piuttosto assicurati di informare al meglio tutta la tifoseria nerazzurra, ogni volta che si muoveva qualcosa di interessante sia per quanto riguarda le entrate, sia per quel che concerne le uscite. Solo un mese fa riportavamo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra rispetto ad un possibile ritorno di Lukaku. E qualcuno, magari, se la rideva.
I fatti ci stanno dando ragione e così, allo stesso modo, crediamo che dopo l'approdo e le ufficialità di Lukaku e Dybala (contatti in queste ore per entrambi, ci siamo quasi) qualcosa scatenerà la tempesta in casa nerazzurra.
Il mese si Luglio sarà molto importante per le uscite, visto che le offerte che arriveranno saranno parecchie. Marotta, avrà il compito di riuscire a tenere ben saldo l'ombrello. Magari, concedendo solo qualche goccia di pioggia - e cessioni limitate - qui e là. L'AD nerazzurro ha parlato chiaro: "Il bilancio è fondamentale". Per questo, qualche cessione - almeno una - al top, bisogna aspettarsela. Per fare il punto della situazione, abbiamo realizzato questo focus: ecco le 5 trattative più grosse che potrebbero scatenarsi nelle prossime settimane <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA