calciomercato

Mercato Inter | Lukaku è una furia: ecco cosa vuole fare adesso

redazionecittaceleste

Ve ne abbiamo parlato spesso della sua volontà di tornare all'Inter, ma adesso più che mai sembrano arrivare indiscrezioni pesantissime rispetto a quelli che sarebbero i suoi movimenti.

Il Corriere dello Sport assicura che adesso, come una furia, sia direttamente lui a volersi muovere. A trattare con una parte e con l'altra fra quelle in causa. E dunque, con Inter e Chelsea. Nessun intermediario: vuole attivarsi personalmente. La voglia di tornare a Milano è troppa. "Lunedì il vertice-mercato con Inzaghi. Il belga - scrive il Corriere dello Sport - chiederà al Chelsea il trasferimento in prestito gratuito. Tuchel il suo alleato: non vede l'ora che se ne vada".

Insomma, avete capito bene. Nella testa di Lukaku oramai c'è solo il nerazzurro. Vuole spingere al massimo per tornare. Taglio dello stipendio, trattativa diretta con il Chelsea per poter andare via. L'Inter attende, aspetta e cerca di capire. L'opportunità è ghiotta, il prestito gratuito sarebbe un capolavoro totale. Che potrebbe essere firmato dalle trattative di Big Rom più che da quelle della dirigenza. Non rimane che attendere e - per molti tifosi - sperare. Nel frattempo arrivano altre notizie molto pesanti su Lukaku e non solo, proprio in questi minuti. Di Marzio svela tutto <<<