calciomercato

Mercato Inter / Clamoroso Lukaku: “Ecco cosa sta facendo per tornare”

redazionecittaceleste

Da leader indiscusso all’Inter fino a nota stonata nella sinfonia del Chelsea il passo per Lukaku è stato breve. Il belga a Londra ha perso ogni certezza guadagnata a Milano e, infatti, non mancano le voci riguardo a un suo desiderio di ritorno. La trattativa, come vi abbiamo raccontato, rimane molto complessa sia per questioni di ingaggio che per la situazione societaria del Chelsea. Complessa sì, ma non impossibile. E, allora, attenzione al retroscena raccontato da Tuttosport.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, infatti, Lukaku si sarebbe mosso in prima persona per tentare di tracciare la rotta di ritorno dal Chelsea all’Inter. Sembra infatti che i telefoni ai piani alti di viale della Liberazione squillino continuamente. Il belga, dopo aver già comunicato di essere disposto a dimezzarsi l’ingaggio, avrebbe deciso di prendere autonomamente i contatti. Solo due parole: “voglio tornare”, ribadite giorno dopo giorno.

Ovviamente, i telefoni in questione sono quelli di Marotta e Ausilio, i verti artefici del mercato dell’Inter. Ma non è da escludere che Lukaku possa aver puntato anche al piano più alto, scrivendo direttamente a Zhang. Per ora, lo ribadiamo, rimane una suggestione. Ma a seconda degli scenari che il mercato potrebbe riservare non si escludono colpi di scena che sarebbero clamorosi. In tutto questo, parlando di Inter, attenzione. Zhang non cambia idea: "Ormai ha deciso" <<<