calciomercato

Calciomercato Inter | Lukaku, c’è l’annuncio che fa tremare i polsi

redazionecittaceleste

"Confermato: l’avvocato rappresentante di Lukaku sarà domani a Milano per incontrare la dirigenza dell’Inter". Con queste parole il noto giornalista Fabrizio Biasin ha svelato quello che accadrà nelle prossime ore. Non era una bufala, non era una chiacchiera. Cosa bisogna aspettarsi, dunque?

Chi si mette a fare il mago vi prende in giro. Nessuno può sapere cosa uscirà fuori da questo incontro. L'unica cosa certa è che Lukaku (attraverso il suo rappresentante) metterà sul tavolo tutta la sua voglia di tornare a vestire la maglia nerazzurra per lottare nuovamente per lo scudetto. Le ore successive all'incontro, serviranno a capire com'è che si è svolto. Ma è probabile che non basterà un solo ri-avvicinamento e che forse, serva anche dell'altro.

Il Chelsea deve venire incontro al calciatore. Il giocatore, deve accettare un fortissimo ridimensionamento del suo stipendio. L'Inter, deve affondare il colpo. Siamo alle fasi preliminari ma niente appare impossibile. Intanto, arrivano delle novità incredibili riguardanti il mercato nerazzurro: il giornalista Tancredi Palmeri fa volare i tifosi <<<