- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter al lavoro in sede di calciomercato, con vista sulla finalissima contro il Manchester City. Beppe Marotta ha acceso i motori: c'è la grande volontà di costruire una rosa forte, all'altezza della situazione. Per questo motivo, in questi giorni, nonostante la finale di Champions si sente parlare sempre più spesso di quello che potrebbe avvenire in estate.
Partiamo da alcune certezze. Stando alle indiscrezioni che ha rivelato DAZN sarebbe ad un passo l'intesa con la Lazio, per il passaggio definitivo di Acerbi all'Inter. Il riscatto, in un modo o nell'altro (con sconto o senza) alla fine dovrebbe avvenire. Il difensore è una precisa richiesta di Inzaghi, che verrà accontentato. Per intenderci: salvo colpi di scena (che non ci aspettiamo) il giocatore resterà dov'è.
Lo stesso molto probabilmente potremo dire alla fine, anche per quel che riguarda Lukaku. Pochettino un pensierino ce lo sta facendo: richiamarlo a Londra oppure no? Difficile capirlo: di fatto, BigRom spingerà con tutta la sua forza per restare a Milano, il prossimo anno e non solo. Per questo, sembra pronto a tutto: anche a tagliarsi ancora una volta lo stipendio. Lui, al Chelsea, non ci vuole tornare. Inzaghi è pronto ad abbracciarlo e a tenerselo stretto. Possibilmente, per i prossimi anni. L'idea potrebbe essere quella di un rinnovo ulteriore del prestito per 2 anni. Le possibilità, ci sono. Ma occhi aperti: ci sarebbe infatti un'offerta stellare per un altro calciatore in arrivo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA