calciomercato

Calciomercato Inter | Lukaku ha detto sì: “Accetta i parametri”

redazionecittaceleste

Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di TeleLombardia, facendo il punto della situazione. Nessuna accenno all'interesse dei rossoneri. Anzi, a dire le novità sono altre e sono molto pesanti: "Lukaku - dice Musmarra - fino a qualche ora fa si è intrattenuto con la dirigenza dell'Inter. E non solo: ha parlato anche con alcuni giocatori della rosa".

"A quanto pare, lui ha detto che è disposto a rientrare nei parametri di ingaggio della società. Questo, è sicuramente un dato di fatto. Poi ovviamente resta da capire quello che vorrà fare il Chelsea e nello specifico, la nuova proprietà. In Premier League Lukaku non ha mercato. E Conte non sembra disposto a fare investimenti di quel tipo, ma piuttosto su calciatori giovani". Di fatto, però, l'Inter non potrà comprarlo direttamente. La soluzione, allora, potrebbe essere un'altra.

"Sì, perché potrebbe arrivare in prestito, magari biennale". Le notizie qui sono due: la prima è che i rossoneri (come vi avevamo anticipato) non sono nella testa di Romelu. La seconda, è che il calciatore - dopo essere stato in contatto con la dirigenza - avrebbe già dato il suo ok a qualsiasi genere di ridimensionamento dello stipendio. Se vi pare poco, fatecelo sapere. Perché a noi, pare moltissimo. Intanto Beppe Marotta vuole rubare un giocatore dalla rosa del Manchester City <<<