Come noi di Cittaceleste vi stiamo raccontando da settimane, i noti problemi del gruppo Suning impongono un’attenta gestione del bilancio in casa Inter, rendendo di fatto tutti cedibili a fronte della giusta offerta. Non può essere da meno allora Lautaro Martinez, seguito da tempo da diversi club. A maggior ragione perché in estate si prevedono cambiamenti importanti nella rosa nerazzurra, con Marotta pronto ad acquistare almeno un attaccante. Ma qual è davvero la situazione?
calciomercato
Mercato Inter | Lautaro Martinez, alla fine, ha deciso il suo futuro
Il player trading e l’autofinanziamento sul mercato continuano a essere le linee guida inevitabili in casa Inter, da questo non si scappa. E, di conseguenza, un’offerta importante potrebbe far davvero vacillare Marotta. Bisognerà però tenere in considerazione anche la posizione di Lautaro, che secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe ormai le idee chiare.
Dipendesse da lui, infatti, rimarrebbe senza alcun dubbio ancora all’Inter. È consapevole delle proposte che potrebbero arrivare, ma sia lui che la famiglia si trovano bene a Milano. Molto dipenderà insomma dalle offerte sul tavolo di Marotta ma, a oggi, Lautaro si vede ancora a lungo in maglia nerazzurra. Possibilmente - dipenderà soprattutto da lui - con una seconda stella sopra lo stemma e un paio di coccarde ad abbellire la maglia. Nel frattempo in piena notte, è arrivata una nuova clamorosa notizia di calciomercato legata all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA