calciomercato

Calciomercato Inter / Nuova ipotesi clamorosa: ora può cambiare tutto!

redazionecittaceleste

Senza perdere tempo, allora, andiamo a leggere quanto riportato da SportMediaset. “Quella di Marcus Thuram è una pista caldissima, con l’Inter che è pronta a offrire 25 milioni più bonus al Borussia Monchengladbach. E, quindi, avvicinandosi sensibilmente alla quotazione di 30 milioni che il club tedesco fa del suo attaccante. Si tratta di un calciatore che gioca da prima punta ma nasce esterno e può anche giocare da seconda punta." E poi ancora.

"Non tramonta del tutto nemmeno l’ipotesi di Correa, che rimane il preferito di Simone Inzaghi. In questo caso, però, la Lazio dovrebbe abbassare le proprie pretese e l’Inter in questo momento ha una concorrenza agguerrita, quella dell’Everton. I Toffees sono pronti a offrire 33 milioni più 4 di bonus e oltre 5 milioni all’anno di ingaggio al giocatore. Il Tucu però temporeggia proprio perché spera in una chiamata da parte dei nerazzurri". Ma ora arriva la novità clamorosa che potrebbe cambiare radicalmente ogni scenario.

"Potrebbero però essere due gli arrivi davanti per la società nerazzurra. Molto dipenderà dalle condizioni di Alexis Sanchez, che preoccupa e non poco. Si potrebbe arrivare anche alla rescissione del contratto con il cileno e, in questo caso, l’Inter farebbe un ultimo tentativo per Insigne. Il Napoli valuta, soprattutto in caso di mancato rinnovo perché a quel punto il rischio sarebbe di perderlo a zero l’anno prossimo. E, in quel caso, l’opzione nerazzurra sarebbe sicuramente davvero molto molto concreta. Altrimenti c’è l’ipotesi di un prestito, quindi di un colpo low cost. Magari Kean o Jovic del Real Madrid”. Occhio dunque all'ipotesi rescissione per Sanchez, una novità clamorosa che potrebbe cambiare gli ultimi giorni di calciomercato dell'Inter. Ma attenzione perché adesso può cambiare di nuovo tutto, svolta improvvisa: Pedullà ha dato l'annuncio poco fa! <<<