Inutile negarlo: sono tanti i gioielli di casa Inter che fanno gola alle big europee. Dopo una sessione di mercato invernale chiusa alla grande da un’Inter assoluta protagonista, le ultime voci prospettano un’estate tutt’altro che tranquilla. Dall’Inghilterra arrivano infatti indiscrezioni che fanno tremare Inzaghi. Il Liverpool, infatti, avrebbe messo nel mirino due dei diamanti dello scacchiere nerazzurro e sarebbe pronto a fare un’offerta molto importante.
calciomercato
Mercato Inter / Inzaghi trema: in queste ore sta circolando una voce…
Stiamo parlando di Skriniar e Barella, individuati da Klopp come possibili rinforzi per i prossimi avversari dell’Inter in Champions. Il Liverpool sembra pronto a far sul serio e a mettere sul piatto una cifra complessiva di 115 milioni di euro. Cifre da capogiro, senza dubbio. Per due cessioni che, dopo l’addio di Lukaku e Hakimi la scorsa estate, rischierebbero di infliggere un altro colpo importante alla rosa nerazzurra. Ma è davvero possibile questo scenario?
Vogliamo tranquillizzare tutti: al momento l’ipotesi di una doppia cessione sembra improbabile. L’Inter vuole aprire un nuovo ciclo vincente e per farlo avrà bisogno delle sue pedine più importanti. Inoltre, casa Marotta è una bottega cara e l’offerta del Liverpool potrebbe non bastare a convincere l’ad a rinunciare a Skriniar e Barella. Insomma, quelle inglesi sono solo voci e per ora sembrano destinate a rimanere tali. Ma, di certo, a viale della Liberazione bisognerà prestare massima attenzione. E magari mettere in bacheca altri trofei, per rendere l’offerta meno appetibile sia per le casse societarie che per i giocatori stessi. E sempre in chiave mercato attenzione ad una grossa notizia arrivata nella notte a proposito di Paulo Dybala <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA