Simone Inzaghi dovrà dare delle indicazioni, dovrà fare delle scelte molto chiare per quanto riguarda il mercato. Chi potrebbe chiamare con sé all'Inter il prossimo anno? La sensazione è quella che di sicuro, potrebbe alzare il telefono per chiedere informazioni su tre calciatori. Il primo, sarà senza dubbio Milinkovic-Savic. Costa 70 milioni di euro minimo ma Lotito pare disposto a cederlo a differenza degli scorsi anni. Sergej è esploso con il tecnico nerazzurro ma da quello che filtra la trattativa potrebbe essere particolarmente difficile.
calciomercato
Mercato Inter | Inzaghi al telefono: può chiamare 3 giocatori. Chi risponde?
Bruciata la prima chiamata, Inzaghi potrebbe provarci con Luis Alberto. Il rapporto con Sarri sembra molto migliorato dall'inizio della stagione e in effetti, lo è davvero. Nonostante questo, qualcuno vocifera di un possibile addio a fine stagione. Se proprio deve dire addio, probabilmente, preferirebbe tornare al Siviglia. E allora, per Inzaghi, rimarrebbe probabilmente l'ultima chiamata utile. E anche la più proficua.
Ne parlano tutti in queste ore ed il nome legato ad Acerbi potrebbe essere particolarmente realistico. E' in rotta totale con l'ambiente biancoceleste e l'addio sembra scontato. Inzaghi sarebbe seriamente intenzionato a portarlo in nerazzurro. Le possibilità sono alte e con il passare delle settimane potrebbero aumentare sempre di più. Non un "colpaccio" ma un acquisto utile ad allungare la rosa. Intanto c'è la conferma. Lautaro Martinez è stufo: "Non ne può più". Sì, ma di noi
© RIPRODUZIONE RISERVATA