- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Romelu Lukaku ci ha provato ancora. Continuano ad arrivare indiscrezioni piuttosto pesanti rispetto a quello che sta accadendo sul fronte BigRom che dall'essere ad un passo dal ritorno in nerazzurro, s'è ritrovato completamente da solo. O quasi. Il tradimento con i contatti nascosti con Juve e Milan hanno lasciato il segno e Steven Zhang non può davvero perdonare la cosa. Ma c'è qualcosa che forse ancora non sapete.
In queste ore sta circolando la notizia secondo cui il giocatore nerazzurro sarebbe stato respinto anche da gran parte dello spogliatoio che non intende rivederlo con la maglia interista addosso. E soprattutto, all'interno del gruppo. Sarebbe una mina vagante. A venire meno, adesso, è anche la fiducia.
Secondo quanto viene scritto dalla Gazzetta dello Sport, proprio nei giorni in cui Lukaku parlava con altri club, su Whatsapp inviava ai dirigenti dell'Inter i risultati dei suoi allenamenti sulla spiaggia. Come a dire: "sto sudando per l'Inter". Non era vero. E questo, ad Appiano Gentile, proprio non possono accettarlo. Ecco il motivo per cui da qualche giorno si parla di altri calciatori. Nello specifico, di un nome.
Parliamo di Balogun, che nei pensieri e nelle gerarchie di Beppe Marotta sarebbe al primo posto. Anche il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro e per questo, si sta lavorando proprio in questi giorni per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Di fatto, però, Simone Inzaghi lì davanti preferirebbe un altro colpo: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA