E con lui concludiamo il nostro aggiornamento in relazione al borsino dell'Inter. Lo avrete capito: Marotta non intende fermarsi a questo o quel nome. Tiene sotto controllo praticamente tutto per quanto riguarda il mercato e non intende lasciarsi scappare nessuna delle possibilità che verranno a crearsi sul mercato. Inutile dirlo che per quanto riguarda le fasce, Inzaghi sogna più di tutti Lazzari ma allo stesso tempo non gli dispiacciono per niente le opzioni che portano a Nandez o appunto a Bellerin.
calciomercato
Calciomercato Inter / Inzaghi sogna questi 9 acquisti: la lista
Il giocatore della Lazio è un vero e proprio pallino per quanto riguarda il tecnico nerazzurro così come lo è Caicedo che però al momento pare bloccato in casa biancoceleste. La possibilità di avere in rosa calciatori che conosce, piacerebbe e non poco al tecnico piacentino che allo stesso tempo non dimentica le esigenze della società di fare cassa e - ultimo ma non ultimo - la difficoltà in cui tutti i club del mondo stanno operando in sede di trattativa.
Il prossimo passo sarà evidentemente quello di non perdere calciatori importanti che dopo Hakimi, andrebbero a rendere ancor più difficoltosa tutta la stagione nerazzurra che già non si pre-annuncia semplicissima. Marotta in conferenza ha parlato chiaro: non dovrebbero esserci cessioni pesanti. A far tremare, è il Chelsea (si parla di 130 milioni pronti per convincere Lukaku) e l'Atletico Madrid che avrebbe un piano per arrivare a Lautaro Martinez. Grossa attenzione anche per quel che riguarda de Vrij: Raiola starebbe lavorando per portarlo lontano da Milano. Vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA