Inzaghi, dopo averla abbandonata a un passo dalla firma del rinnovo per accettare la corte dell’Inter, potrebbe lasciare nuovamente la Lazio con l’amaro in bocca. Il piacentino, infatti, prepara un doppio smacco a Sarri, andandogli a rubare due chiari obiettivi sul mercato. Scopriamo subito, allora, i due nomi contesi.
calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta lavora per “rubare” due giocatori!
Il primo è un profilo ormai noto: Filip Kostic. L’esterno dell’Eintracht era a un passo dalla Lazio la scorsa estate, salvo sfumare all’ultimo secondo. Sarri, però, non ha mai smesso di pensare al serbo, rimandando il discorso alla prossima estate. Quando però potrebbe intromettersi l’Inter, che avrebbe ormai individuato proprio in Kostic il candidato ideale per raccogliere l’eredità di Perisic.
Attenzione, però, perché le sorprese non finiscono qui. Senza rinnovo del croato, infatti, l’Inter avrebbe bisogno di un doppio innesto sulla sinistra. E ancora una volta il prescelto di Inzaghi potrebbe essere un giocatore cercato anche da Sarri. Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Fabiano Parisi. Classe 2000 dell’Empoli, sta facendo benissimo in questo campionato, attirando l’attenzione di Marotta già da ottobre. Sarri sogna di portarlo a Formello per rinforzare la difesa, Inzaghi per completare Il restyling della fascia sinistra. Con questi presupposti, un doppio scontro sul mercato sembra inevitabile. Nel frattempo, in tutto questo, ecco una notizia uscita poco fa che potrebbe cambiare il mercato dell'Inter: "Colpo di scena, addio subito!?" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA