calciomercato

Calciomercato Inter | Inzaghi chiama il prossimo colpo: “Ma che fa?!”

La Gazzetta dello Sport analizza quelli che molto probabilmente saranno i prossimi movimenti dell'Inter relativamente all'attacco. Inzaghi, avrebbe chiesto espressamente Sanchez e per questa ragione la rosea analizza molto chiaramente quella che è una situazione che forse non tutti hanno capito alla perfezione.

L'Inter per sostituire gente come Lukaku e Dzeko (e a questo punto anche Correa) ha speso complessivamente 10 milioni di euro. Ovvio: i nerazzurri hanno fatto i loro conti all'interno del proprio portafoglio per costruire il proprio comparto offensivo. Ma un grosso punto interrogativo c'è: la carta d'identità dei due nuovi arrivi. Arnautovic e Sanchez. Entrambi sono sulla via dei 35 anni e tutti due sono calciatori che saranno utili per l'oggi ma sicuramente non per il domani. Nel senso: non serviranno a finanziare il mercato che verrà, quello del 2024. Ecco la ragione per cui la Gazzetta s'interroga sul fatto che forse, questa scelta, sia stata particolarmente sbagliata. Di sicuro, c'è una cosa.

Questa è stata una scelta precisa di Simone Inzaghi che dunque, come per Correa, si prenderà le sue reponsabilità. L'obiettivo adesso è quello di riuscire a raggiungere l'obiettivo legato alla vittoria dello scudetto. Il resto si vedrà poi. E intanto occhio perché Beppe Marotta potrebbe spiazzare tutti con un colpo a sorpresa: "Contatti avviati" <<<