- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'argomento più caldo in casa Inter, in tema di calciomercato nella giornata di oggi riguarda senza nessun genere di dubbio Federico Chiesa. Il giocatore ha rotto con la Juventus che adesso sta cercando di capire come piazzarlo senza rischiare di perderlo a zero a fine anno. In autunno, infatti, Marotta potrebbe già accordarsi con lui in vista della prossima stagione. Tutto quello che Giuntoli ovviamente vuole evitare. Da qui, ecco arrivare indiscrezioni pesanti che svelano molto bene lo stato delle cose.
Simone Inzaghi avrebbe già dato il suo ok (lo stima molto) per l'eventuale approdo in nerazzurro del giocatore della Nazionale e oggi qualcuno ipotizza anche un possibile scambio con Frattesi. Che però - come possiamo confermarvi in esclusiva - per Beppe Marotta è assolutamente incedibile. E allora, eventualmente, l'Inter potrebbe comunque tentare l'assalto con 15-18 milioni di euro. Cifra che - dicono - la Juventus accetterebbe abbastanza rapidamente. Ma c'è di più da sapere.
Anche lo stesso giocatore - infatti - sarebbe ben disposto al trasferimento all'Inter piuttosto che a Roma o Lazio, dove non troverebbe la possibilità di mettersi in gioco in Champions League. Ecco il motivo per cui da qui a breve, potrebbero arrivare novità molto interessanti anche sull'argomento. Che però, non basterà a Inzaghi per essere pienamente soddisfatto. In queste ore stanno infatti circolando delle voci rispetto a quella che sarebbe la prima richiesta di mercato da parte del tecnico interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA