- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Simone Inzaghi non ha parlato molto in queste ultime settimane. Lo aveva fatto parlando di Lukaku, ed il risultato è stato senza dubbio deludente. In questo senso però, i tifosi nerazzurri sono tutto tranne che dispiaciuti. Come hanno detto loro, prima di ogni cosa, all'Inter servono gli uomini. E allora, si guarda avanti.
In queste ore si stanno seguendo diverse piste considerando che i colpi che arriveranno in attacco saranno due. Uno sarà un vice-Lukaku, l'altro sarà invece il sostituto di Correa. In questo senso non è che ci siano troppi dubbi: il Tucu ha deluso e saluterà. Probabilmente andrà in Arabia, sicuramente dirà addio all'Inter.
Morata ha aperto alla possibilità di un trasferimento in nerazzurro e proprio in queste ore si sta trattando. Ci sarà una prima offerta, un primo approccio. Non è che detto che verrà accettata immediatamente e per questo, servirà ancora del tempo. Occhio anche al nome legato a Balogun: piace tantissimo e può essere il prossimo colpo in attacco. Ma dopo, Inzaghi, chiederà anche qualcos'altro. Stando alle ultime novità che arrivano, infatti, il tecnico interista sarebbe pronto a chiedere anche qualcos'altro a Beppe Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA